Cà De Pazzi – Franciacorta
Pronti, partenza, Rivoluzione. Innamorati della Franciacorta, i due ragazzi di Cà De Pazzi hanno intrapreso una particolare collaborazione con un gruppo di piccoli produttori della Franciacorta.
Trascinati da tanto romanticismo e un po’ di follia hanno scommesso sulla possibilità di interpretare in una chiave nuova i vini di questo territorio una chiave pop, moderna e mondana. Ecco quindi prendere viti Rino e Raffa. Una vera coppia da Jetset.
Rino, nonostante lo sguardo torvo e il panciotto old style, si mostra subito fresco e beverino e stupisce con complesse e intriganti note floreali. Sarà sicuramente merito di quella parte di Pinot Bianco unita al tradizionale Chardonnay e alla breve permanenza sui lieviti.
Ecco Raffa, invece, che con la sua aria radical chic si dimostra la vera primadonna! Chardonnay in purezza dal perlage fine e con un bouquet che spazia dai fiori d’arancio al croissant appena sfornato che gioca in equilibrio con un gusto delicato ed elegante.
Con eleganza affrontano il loro primo red carpet e i riflettori sono tutti per loro: attenzione, i due sembrano nati per diventare famosi!
.
.
.
per tutte le info contattate Ca De Pazzi
E se trovate che le foto siano pazzesche è tutto merito di Francesco Nea!