LSH + LSA

SAKE&WINE BLIND

Due bottiglie, due sorprese

Esistono punti di contatto tra il mondo del vino naturale e quello del sake?

E’ con questa domanda in testa che la sake sommelier Chicca Vancini curatrice di LovelySakeHangover (LSH) – spazio dedicato all’approfondimento e alla divulgazione del mondo del sake – ha pensato di proporre a Lasecondadolescenza (LSA) una collaborazione originale e provocatoria:

LSH+LSA: Sake&Wine BlindTasting.

Dalla fine del 2020 infatti è possibile acquistare su LovelySakeHangover la box SakeBlind. In cosa consiste? Una bottiglia di sakè accuratamente scelta da Chicca e un’ora di degustazione online da passare in sua compagnia per scoprire storie, abbinamenti, giuste temperature del sake scelto oltre che per conoscere meglio la cultura dietro questo fermentato e il suo metodo di produzione.

Con LSH+LSA Sake&Wine BlindTasting vogliamo spingerci oltre e mettere ancora più alla prova la vostra curiosità. Due bottiglie e due sorprese!

Come funziona? Ci divertiremo infatti a selezionare per voi una bottiglia di vino naturale dal catalogo Vinoir Natural Wine e una di sake da MilanoSake per metterli alla prova in abbinamento allo stesso piatto.

LSH+LSA Blind Box include anche una sessione di un’ora di degustazione insieme, al momento online, da concordare con voi, per approfondire la storia e i metodi di produzione sia del vino che del sake scelti per voi e commentare insieme le loro capacità di convivere o di non convivere bene.

Un’idea per essere vicini in questi mesi difficili, un modo per regalarsi o regalare una serata diversa multietnica e multiculturale.

Stay Wild and KANPAI!

>>>> Qui per info e costi <<<<<

Chi è Chicca Vancini?

Sake Sommelier SSA Advanced – Brand Ambassador per Milano Sake

Sono nata l’8 dicembre 1980 due ore dopo l’uccisione di John Lennon, lo stesso giorno in cui è nato Jim Morrison e 4 giorni dopo lo scioglimento dei Led Zeppelin. In quell’anno i singoli più venduti in Italia furono: Video killed the radio star dei The Buggles, Another brick in the wall dei Pink Floyd, Could you be loved di Bob Marley e Call me di Blondie.

A 7 anni decisi che da grande volevo fare Madonna e sposare Simon Le Bon, iniziai quindi a vestirmi come la Sig.ra Ciccone e conciai lo spaventapasseri dell’orto di mio nonno come il miglior Le Bon di Rio. Era il 2001 e da Simon Le Bon alla casa discografica Mescal è stato un attimo… continua su www.lovelysakehangover.it

 

 

 

Sei più un tipo da solo vino e pochi sbatti?

WINEBLIND

La bottiglia la scelgo io, la curiosità la metti tu 

Volete avvicinarvi al mondo del vino naturale ma non sapete da dove cominciare? Per questo c’è LSAWineBlind!

Come funziona? Sceglierò per voi una bottiglia a sorpresa dal catalogo di Vinoir Natural Wine, storica enoteca del settore a Milano e ve la farò avere direttamente a casa vostra insieme alla sua WineID ed alcuni abbinamenti consigliati (in base ai vostri gusti, ovviamente).

LSAWineBlind comprende anche una sessione di un’ora di degustazione insieme, al momento online, da concordare con voi, per raccontarvi l’etichetta, la sua storia e per rispondere a tutte le vostre curiosità.

Un’idea per essere vicini in questi mesi difficili, un modo per regalarsi o regalare una serata diversa, senza dubbio naturale e sostenibile.

Stay Wild, Stay Natural e cin cin!

>>>>> Per info e costi compila il form qui <<<<<